SLAYER: endorsement con Dean Guitars per Kerry King

Pubblicato il 31/10/2019

Il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, è entrato a far parte del roster della Dean Guitars. King, ora artista con endorsement ufficiale del celebre marchio di strumenti, ha una chitarra dal design completamente nuovo e unico.

Ecco la sua dichiarazione:

“Sono super entusiasta di far parte della famiglia della Dean Guitars. E’ stata una lunga attesa! Assieme creeremo delle chitarre fantastiche che i fan ameranno suonare. Sarà una corsa selvaggia negli anni a venire”.

i nuovi modelli di chitarre Kerry King signature verranno resi noti nei prossimi mesi.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.