SLAYER: Gary Holt, “Dopo l’ultimo concerto non ho mai più visto nessun membro della band”

Pubblicato il 12/12/2023

Il chitarrista di EXODUS e SLAYER, Gary Holt, in una recente intervista rilasciata a Full Metal Jackie e riportata da Blabbermouth, ha dichiarato quanto segue circa la nuova band di Kerry King degli SLAYER:

“Non ho sentito una sola nota di quello che ha fatto ma mi hanno detto che la musica è veramente, veramente buona. Non vedo l’ora di ascoltarla. Il periodo passato con Kerry è stato notevole. Lui è uno dei chitarristi ritmici più devastanti in circolazione. La gente non si rende conto di quanto sia incisiva la sua plettrata. E’ stato bello suonare con lui, fantastico e non vedo l’ora di rivederlo. So che ha annunciato degli show con la sua nuova band. Spero di riuscire ad andare a qualche suo concerto. Non ho più visto nessun membro degli SLAYER dal nostro unlimo concerto. E’ abbastanza strano… siamo andati ognuno per conto proprio e non ci siamo più rivisti. Ci sentiamo via messaggio di tanto in tanto ma non ci siamo più visti da quell’ultima volta in cui ci siamo salutati”.

Kerry King ha annunciato due soli concerti della sua nuova band per il 9 maggio 2024 al Welcome To Rickville di Daytona Beach e per il 16 maggio 2024 al Sonic Temple Art & Music Festival di Columbus, in Ohio. Al momento si sa che alla batteria con lui suonerà Paul Bostaph (SLAYER) ma non è noto quali siano gli altri membri del gruppo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.