SLAYER: Gary Holt ribadisce, “Da che ne so io, è finita”

Pubblicato il 09/06/2020

Il chitarrista Gary Holt ha recentemente dichiarato quanto segue a Let There Be Talk circa le possibilità di una eventuale reunion degli SLAYER dopo lo show d’addio del 30 novembre 2019:

“Per quanto ne so, quello è stato l’ultimo show. La gente dice: ‘Magari torneranno tra qualche anno’. Io non lo so. Se dovesse mai succedere, io non centrerei nulla. Qualcun altro dovrebbe chiamare e dire: ‘Vorremmo fare questa cosa’. Da che ne so io, è finita e credo che così dovrebbe essere. Gli SLAYER sono usciti di scena col botto, sono usciti alle condizioni che loro stessi volevano. Quante band possono dire di averlo fatto? Ognuno ora è contento nel fare quello che fa per conto proprio. Io sono contentissimo, cazzo. Non che gli SLAYER non mi rendessero felice, dal momento che sono stato trattato come parte della famiglia, ma ora sono tornato nella mia prima famiglia, con i miei fratelli, i miei veri fratelli. Mi mancavano sempre di più [con riferimento agli EXODUS]”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.