SLAYER: il live video di “Repentless” da “The Repentless Killogy”

Pubblicato il 25/09/2019

Gli SLAYER in collaborazione con Nuclear Blast Records e Prime Zero Productions, pubblicheranno il film “Slayer: The Repentless Killogy” e l’LP / CD “The Repentless Killogy, Live At The Forum in Inglewood, CA.” l’8 novembre 2019.

Il breve film narrativo, accompagnato dall’intera esibizione del 5 agosto 2017 al Los Angeles Forum, sarà disponibile in digitale e Blu-ray, mentre la colonna sonora verrà pubblicata in doppio vinile e doppio CD.

La band ha rilasciato oggi il live video del pezzo “Repentless” estratto da Blu-ray:

Il film “Repentless Trilogy” si apre con i tre video musicali riuniti in un’unica trama cronologica e introduce il personaggio principale della narrazione, Wyatt, un ex neonazista legato a una gang nota come “The Hand Brotherhood”, il cui segno distintivo è un’impronta insanguinata lasciata dopo un omicidio. Prima del primo video musicale, Wyatt aveva lasciato la gang, dopo essersi innamorato di Gina. I due si erano nascosti per sfuggire al loro orribile passato e formare una famiglia, ma The Hand Brotherhood non avrebbe mai permesso che ciò accadesse, e Gina, incinta del loro primo figlio, fu uccisa selvaggiamente, mentre Wyatt era costretto a guardare. Il film prosegue ai giorni nostri e vede Wyatt in fuga dalle forze dell’ordine e dalla gang nazista; il suo obiettivo è eliminare The Hand Brotherhood e punire i nemici.

The Repentless Killogy” vede la partecipazione di diversi attori: Jason Trost (“Beats of Rage”, “Hatchet III”) nel ruolo di Wyatt, Danny Trejo (“Machete”, “From Dusk Til Dawn”), Richard Speight (“Band Of Brothers”, “Supernatural”), Derek Mears (“Agents Of S.H.I.E.L.D.”), Jessica Pimentel (“Orange Is The New Black”), Tyler Mane (“X-Men”, “Halloween !!”), Bill Moseley (“The Devil’s Rejects”, “The Texas Chainsaw Massacre 2”), Caroline Williams (“The Texas Chainsaw Massacre 2”, “Sharknado 4”), e Sean Whalen (“Twister”, “The People Under The Stairs”).

La seconda parte di “The Repentless Killogy” contiene l’intero concerto che gli SLAYER hanno tenuto al Los Angeles Forum il 5 agosto 2017, ed è stato diretto da Wayne Isham, già al lavoro con METALLICA, FOO FIGHTERS, Michael Jackson, Kelly Clarkson e Britney Spears. Con una delle produzioni più grandi di sempre, gli SLAYER suonano le canzoni preferite dai fan, tra cui ‘South Of Heaven‘, ‘War Ensemble‘, ‘Mandatory Suicide‘, ‘Dead Skin Mask‘, ‘Raining Blood‘ e ‘Angel Of Death‘.

Tracklist:

01 – “Delusions Of Saviour” (live)
02 – “Repentless” (live)
03 – “The Antichrist” (live)
04 – “Disciple” (live)
05 – “Postmortem” (live)
06 – “Hate Worldwide” (live)
07 – “War Ensemble” (live)
08 – “When The Stillness Comes” (live)
09 – “You Against You” (live)
10 – “Mandatory Suicide” (live)
11 – “Hallowed Point” (live)
12 – “Dead Skin Mask” (live)
13 – “Born Of Fire” (live)
14 – “Cast The First Stone” (live)
15 – “Bloodline” (live)
16 – “Seasons In The Abyss” (live)
17 – “Hell Awaits” (live)
18 – “South Of Heaven” (live)
19 – “Raining Blood” (live)
20 – “Chemical Warfare” (live)
21 – “Angel Of Death” (live)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.