SLAYER: il manager parla dell’addio, “Non credo proprio che ci ripenseranno”

Pubblicato il 27/11/2019

Il manager degli SLAYER, Rick Sales, ha dichiarato quanto segue a Los Angeles Times circa il ritiro dalle scene della band, che terrà l’ultimo show a fine mese a Los Angeles:

“Non credo proprio che ci ripenseranno. Mettiamo fine ai tour. Ho un paio di idee per dei progetti futuri ma non abbiamo ancora preso alcuna decisione. Ora come ora la band è concentrata sull’addio e credo sia emozionante. Per me lo è”.

A inizio mese Rick Sales aveva dichiarato che quella di fine novembre sarebbe stata “la fine dei tour ma non della band”.

Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.