SLAYER: il pezzo più difficile da suonare dal vivo per Kerry King

Pubblicato il 20/10/2024

Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa quello che considera il pezzo della band più difficile da suonare dal vivo:

“Potrei rispondere in vari modi a questa domanda ma direi ‘Dittohead‘ per via della sua folle velocità. E’ probabilmente il nostro pezzo più veloce e non ho intenzione di suonarlo dal vivo a breve!”

Dittohead” è presente sull’album “Divine Intervention” del 1994.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.