In una nuova intervista rilasciata a Consequence of Sound, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa l’album di debutto della sua nuova band solista:
“Il produttore è Josh Wilbur. E’ la prima volta che lavoro con lui e mi sono trovato benissimo. Non vedo l’ora di lavorare con lui a un altro disco. Anche lui pensa la stessa cosa riguardo al progetto, quindi spero che possa iniziare il più presto possibile. Lui è un mago del computer. Voglio dire, quando eravamo lì a modificare cose o a sovraincidere qualcosa, io suonavo la mia parte, o il cantante o chiunque stesse facendo la sua correzione o qualsiasi altra cosa, e lui faceva due cose con il computer e poi diceva: ‘Ecco, che ne dici?’. Io pensavo: ‘Non ho idea di come tu abbia fatto, amico’. È così veloce… è facilissimo lavorare con lui”.
Josh Wilbur ha lavorato conr molte band, tra cui MEGADETH, LAMB OF GOD, GOJIRA e KORN.
Recentemente King ha dichiarato che stilisticamente la sua band solista sarà in linea con quanto fatto con gli SLAYER.
Al momento non sono noti i dettagli del disco. Circa i membri della band, è stato reso noto che con lui suonerà il batterista Paul Bostaph degli SLAYER, ma non si hanno indicazioni circa gli altri membri.
Il logo della band: