SLAYER: Kerry King, “Farò un tour nel 2022”

Pubblicato il 17/10/2021

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha parlato dei suoi piani futuri con un progetto del quale non ha ancora reso noti i dettagli:

“Durante il tour d’addio degli SLAYER ho lanciato al pubblico dei plettri con la scritta ‘Reborn in 2020’, perchè quello era il piano, ossia fare un mio tour nel 2020. Poi è arrivata la pandemia e ora siamo nel 2021. Al momento punto a fine 2022. Vediamo cosa succede il prossimo anno, perchè la situazione è in continua evoluzione. […] Sto aspettando a far sapere al mondo quello che sto facendo, perchè non c’è alcuna fretta. Sto pensando di fare un tour ma non annuncerò una band e non annuncerò un nuovo album. Non annuncerò nulla. Vedrete in futuro, sarà fottutamente bello”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.