SLAYER: Kerry King, “Gli show di reunion non si tradurranno in registrazioni o tour”

Pubblicato il 05/05/2024

Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK e riportata da Blabbermouth, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa i tre show di reunion che la band terrà tra settembre e ottobre ai festival americani Aftershock, Riot Fest e Louder Than Life:

“Non si tradurranno in registrazioni e non si tradurranno in tour. Per quanto mi riguarda, sono tre show che segnano i cinque anni dal nostro tour d’addio, un po’ come dire: ‘Hey, vi ricordate di noi prima della pandemia?”

 
KERRY KING pubblicherà il suo primo album solista “From Hell I Rise“ il 17 maggio 2024 su Reigning Phoenix Music. Il disco è stato prodotto da Josh Wilbur (LAMB OF GOD, ALL THAT REMAINS).

Questa la line-up della band:

Vocals: Mark Osegueda (DEATH ANGEL)
Guitars: Kerry King (ex-SLAYER)
Guitars: Phil Demmel (VIO-LENCE, ex-MACHINE HEAD)
Bass: Kyle Sanders (HELLYEAH, ex-BLOODSIMPLE)
Drums: Paul Bostaph (ex-SLAYER, etc.)

KERRY KING sarà in concerto insieme alla sua band il prossimo 6 luglio al Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) e il 7 luglio a Metal Park (Romano D’Ezzelino, Vicenza).

Dettagli

KERRY KING
06 luglio 2024 – Rock In Roma, Ippodromo delle Capannelle
07 luglio 2024 – Metal Park, Romano D’Ezzelino (VI)

Biglietti
Roma
Metal Park

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.