SLAYER: “Kerry King, “Il ‘Black Album’ mi piace ma non sono i METALLICA thrash”

Pubblicato il 13/11/2021

Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 8 giugno 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, in una recente intervista rilasciata a Metal Hammer UK ha dichiarato quanto segue circa il “Black Album“, l’omonimo album dei METALLICA uscito nel 1991:

“Forse quando uscì non mi entusiasmò più di tanto ma, al contrario di molta gente, non l’ho mai odiato. Tuttora quel disco mi piace molto. E’ un disco dei METALLICA, anche se secondo me non sono i METALLICA thrash. Si sentono le influenze del vecchio materiale ma hanno rallentato il tutto, lo hanno reso super pesante e super orecchiabile. Quell’album probabilmente ha venduto più di quello che hanno venduto tutti i miei dischi messi assieme. [ride] Ci furono un sacco di critiche quando uscì ma, onestamente, è quello che hanno pubblicato per molto tempo dopo quel disco, ciò che mi dà qualche problema”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.