SLAYER: Kerry King non esclude show di reunion in Europa

Pubblicato il 18/07/2024

Come noto, gli SLAYER hanno annunciato tre show di reunion tra settembre e ottobre ai festival americani Aftershock, Riot Fest e Louder Than Life.

In una recente intervista rilasciata a Metal Injection, il chitarrista Kerry King ha dichiarato:

“Voglio cercare di essere realistico e posso dire che no, non terremo altri tour e di certo non faremo un altro album, perchè ora posso farlo con la mia band solista. Per ora faremo questi tre concerti. Dico ‘per ora’ perchè so che arrivano richieste anche dall’Europa del tipo ‘Hey ragazzi, suonate in America? Venite anche da noi!’. Non mi stupirei quindi se succedesse ma non è certo qualcosa di sicuro al momento”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.