SLAYER: Kerry King, “Non sono sicuro che un nuovo album dei METALLICA abbia senso”

Pubblicato il 26/09/2015

Di seguito quanto recentemente dichiarato dal chitarrista degli SLAYER, Kerry King, a Irish Times circa un nuovo album dei METALLICA:

“Ne ho parlato la scorsa notte mentre eravamo seduti a bere qualche shot e ho detto: ‘I METALLICA quando faranno il nuovo album?’ Se ci pensi, é come per noi. Non sei tenuto a fare un nuovo album, perché la gente ti segue lo stesso per via del tuo catalogo. Puoi anche solo limitarti a cambiare i pezzi dal vivo. Credo che loro stiano vivendo sui primi cinque album. Non sono sicuro che fare un nuovo album abbia senso per loro. ‘Death Magnetic‘ era buono se confrontato a ‘St. Anger‘ e spero che proseguano su quella linea”.

 

slayer - kerry king live padova - 2013

70 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.