SLAYER: Kerry King ribadisce, “Niente tour e niente nuovi album”

Pubblicato il 10/12/2024

Kerry King

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Roos, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha ribadito che la band nonostante gli show di reunion dello scorso anno non terrà altri tour e non registrerà altri album:

“Segnatevi queste mie parole: non faremo più tour e non faremo più album. Per noi quello del 2018 è stato l’ultimo tour. Ci sono voluti cinque anni per dire: ‘Hey, ecco qualche show nel quinto anniversario dal nostro ritiro’. […] Ai fan è una cosa che piace e, anche se ci saranno sempre degli hater, si tratta di celebrazioni. Ci sono ragazzi che avevano 10 anni quando ce ne siamo andati e ora ne hanno 15 o 16 e questa per loro è la prima opportunità di vederci. Credo sia importante”.

Gli SLAYER torneranno sul palco nel 2025 per suonare al Louder Than Life festival di Louisville che si terrà dal 18 al 21 settembre.

La band avrebbe dovuto suonare all’edizione 2024 dello stesso festival, ma la giornata era stata cancellata per via degli effetti dell’uragano Helene.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.