SLAYER: Kerry King si prepara a pubblicare il suo nuovo progetto

Pubblicato il 18/07/2022

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, Kerry King ha parlato del suo progetto musicale dopo la fine della carriera con gli SLAYER.

Il chitarrista ha dichiarato:

“Doveva uscire nel 2020 ma poi è arrivata quella cazzo di cosa di nome pandemia e ha mandato tutto a puttane. […] Se me la sono presa con calma? Sì, perchè volevo che la pandemia passasse ma ora non la tirerò più per le lunghe”.

Circa lo stile del progetto ha ribadito:

“Mi conoscete, quindi sapete che sound avrà. Ho fatto sentire una nuova canzone a un amico e gli ho detto: ‘Se c’è qualcosa che ho composto negli ultimi anni che suona alla SLAYER, è questo’. Lui ha detto: ‘Potresti averla tirata fuori da uno qualsiasi dei dischi degli SLAYER‘. In realtà scritto fatto quel riff nel backstage di uno show degli SLAYER. Stavamo camminando verso il palco e ho preso il mio telefono e registrato quel riff, per non dimenticarmelo”.

Kerry King ha confermato che al progetto prende parte anche il batterista Paul Bostaph con cui ha suonato per anni negli SLAYER.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.