SLAYER: la loro Camaro in pista per una gara NASCAR

Pubblicato il 12/08/2019

Dopo la Camaro marchiata MEGADETH è giunto il momento anche per gli SLAYER di vedere la loro auto partecipare ad una gara NASCAR. La band e Nuclear Blast Records si uniranno come main sponsor al team Rick Ware Racing e la Chevrolet Camaro numero 54 guidata da JJ Yeley che debutterà il 17 agosto alla Bass Pro Shops NRA Night Race di Bristol, Tennessee.

Commenta Tom Araya:

“E’ emozionante e fantastico che Rick e i ragazzi indosseranno il marchio SLAYER rendendoci parte della storia della NASCAR!”

Commenta Kerry King:

“Le corse NASCAR e gli SLAYER hanno molto in comune. Entrambi sono estremamente veloci, intensi e aggressivi. Non riesco a pensare a niente di più grandioso che vedere il logo SLAYER sulla macchina di Rick con JJ al volante”.

JJ Yeley ha dichiarato:

“Sono entusiasta di avere il logo SLAYER sulla mia Chevrolet numero 54 della Rick Ware Racing in occasione di una delle corse più importanti dell’anno, la The Bristol Night Race!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.