SLAYER: la moglie di Kerry King, “Non torneranno, lui non è Mick Mars o Slash”

Pubblicato il 02/12/2019

Gli SLAYER hanno dato l’addio ai fan con un ultimo show tenutosi il 30 novembre al Forum di Los Angeles.

Mentre molti sperano si tratti solo di una pausa più o meno lunga, a tentare di spegnere le speranze ci si mette Ayesha King, la moglie del chitarrista della band, Kerry King.

In risposta ad alcuni tweet, ha dichiarato quanto segue circa un eventuale ritorno sulla falsa riga di quanto fatto da MÖTLEY CRÜE o GUNS N’ ROSES con le loro reunion:

“Non c’è alcuna possibilità”

A quel punto un fan ha risposto:

“Anche Mick Mars e Slash lo avevano detto”

E Ayesha King:

“Kerry King non è Mick Mars o Slash”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.