SLAYER: la ristampa in vinile per i 40 anni di “Show No Mercy”

Pubblicato il 15/11/2023

L’album di debutto degli SLAYER, “Show No Mercy“, verrà ristampato in due edizioni speciali in vinile che usciranno il 16 febbraio 2024 per Metal Blade Records.

Preordini a questo indirizzo.

La prima versione, denominata “Show No Mercy (40th Anniversary Edition)“, conterrà:
– slipcase con stampa in rilievo color oro
– disco nero e oro con l’album in versione rimasterizzata per vinile dai nastri originali nel 2023 da Patrick W. Engel
– libretto 12 pollici
– slipmat
– poster
– volantini di concerti
– cartoline

La seconda versione, “Show No Mercy “Blood” Filled Liquid Vinyl“, sarà limitata a 250 copie in tutto il mondo e conterrà:
– disco trasparente con all’interno sangue finto liquido e l’album in versione rimasterizzata dai nastri originali nel 2023 da Patrick W. Engel

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.