SLAYER: l’album dei BLACK SABBATH preferito da Kerry King

Pubblicato il 20/12/2024

In una recente intervista rilasciata a Wall Of Sound, il chitarrista degli SLAYER, Kerry King, ha dichiarato quanto segue circa quello che considera il suo album preferito dei BLACK SABBATH:

“Direi… è facile ma allo stesso tempo è difficile, perchè io sono un super fan di Ronnie James Dio. Direi comunque ‘Sabotage‘. L’atmosfera di quel disco è veramente figa. Voglio dire, tutti i loro dischi sono fighi ma c’è qualcosa di quell’album… forse è per via di ‘Symptom Of The Universe‘, non so. E’ una figata dall’inizio alla fine”.

Sabotage” è il sesto album dei BLACK SABBATH e venne pubblicato nel 1975.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.