SLAYER, MOTLEY CRUE: ascolta ‘Seasons In The Abyss’ e ‘Too Fast For Love’ come mai prima d’ora

Pubblicato il 29/12/2012

Snowy Shaw (THERIONKING DIAMONDDREAM EVILDIMMU BORGIR) ha partecipato come ospite su diverse tracce di  “Révisionnisme”, terzo  studio album dei THE CNK, combo francese di  industrial/electronic black metal che ha in formazione  Nicolas Saint Morand (a.k.a. Hreidmarr), screamer degli  ANOREXIA NERVOSA.

Un album di cover di gruppi pop, rock e metal, intitolato appunto “Révisionnisme” è in programmazione e conterrà le seguenti tracce:

01. Gadd Ist Godd (GARY GLITTER medley)
02. Sabotage (BEASTIE BOYS)
03. You Could Be Mine (GNFR)
04. Everybody Knows (LEONARD COHEN)
05. Blood Is Thicker Than Water (IMPALED NAZARENE)
06. Seasons In The Abyss (SLAYER)
07. Too Fast For Love (MÖTLEY CRÜE)
08. Weisses Fleisch (RAMMSTEIN)
09. Where The Wild Roses Grow (NICK CAVE & THE BAD SEEDS)
10. I Am The Black Wizards (EMPEROR)
11. Blood Is Thicker Than Snow (IMPALED NAZARENE – alternate version)

“Seasons In The Abyss” degli SLAYER e  “Too Fast For Love” dei MOTLEY CRUE sono ascoltabili di seguito.

PROSSIMI CONCERTI

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.