SLAYER: Paul Bostaph al lavoro su un nuovo progetto (e c’è chi dice con Phil Anselmo, Kerry King e Gary Holt)

Pubblicato il 21/03/2020

Il batterista degli SLAYER, Paul Bostaph, rispondendo a un fan via Instagram, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo progetto musicale con un suo amico “ben noto a tutti”.

A quel punto Bostaph ha dato ai fan 3 possibilità di indovinare di chi si trattasse e si è inserito il batterista degli OVERKILL, Jason Bittner, con un commento che, seppur ironico, sta facendo sognare molti fan:

“Kerry, Gary e Anselmo, dai che lo sanno tutti ormai!”

Riferendosi ai chitarristi Kerry King (SLAYER) e Gary Holt (EXODUS, SLAYER) e al cantante Phil Anselmo (ex-PANTERA, DOWN, SUPERJOINT).

Photo: Andrew Stuart

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.