SLAYER: salta la sponsorizzazione del team NASCAR

Pubblicato il 17/08/2019

SLAYER e Nuclear Blast Records non saranno più main sponsor della Chevrolet Camaro numero 54 del team NASCAR Rick Ware Racing che il pilota JJ Yeley guiderà oggi 17 agosto alla Bass Pro Shops NRA Night Race di Bristol, Tennessee.

La decisione è stata presa a seguito di non meglio specificate “preoccupazioni” (forse dovute all’immagine…) sollevate da altri sponsor di lunga data. La vettura non sarà dunque più marchiata SLAYER.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.