SLAYER: suoneranno una cover dei BLACK SABBATH al concerto del 5 luglio

Pubblicato il 05/03/2025

In una recente intervista rilasciata a Spin, Kerry King ha dichiarato che gli SLAYER suoneranno una cover dei BLACK SABBATH al concerto d’addio che questi ultimi e OZZY OSBOURNE terranno il 5 luglio a Birmingham:

“Sarà una giornata molto importante per i fan, per me e per la musica rock in generale”.

Al momento non è noto quale brano eseguiranno gli SLAYER. Nel 2000 il gruppo pubblicò una cover di “Hand Of Doom” dei BLACK SABBATH per la raccolta “Nativity In Black II: A Tribute To Black Sabbath“.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.