SLAYER, TESTAMENT: in visita a un centro di emergenza per animali

Pubblicato il 21/03/2016

Sabato, 19 marzo alcuni membri di SLAYER e TESTAMENT hanno trascorso del tempo al Motley Zoo,  un rifugio per animali abbandonati a Redmond nello Stato di Washington, prima di recarsi allo show di Seattle.

Un post sulla pagina Facebook del centro racconta:

“È la seconda volta che incontriamo Kerry King e Paul Bostaph [SLAYER], ma questa volta abbiamo avuto l’opportunità di vedere anche Tom Araya e Gary Holt. Tutti loro sono dei grandissimi fan della nostra missione, quindi sono stati molto felici di trascorrere un po’ di tempo con i cuccioli. Anche i ragazzi dei TESTAMENT sono stati fantastici e ci hanno raccontato tutto dei loro animali, che sono a casa e che non vedono l’ora di rivedere. Il tour è quasi finito, quindi non dovranno aspettare troppo!”

Alcune foto degli SLAYER e dei TESTAMENT al rifugio sono visibili qui.

TOM ARAYA - 2016

 

PROSSIMI CONCERTI

14 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.