SLAYER: Tom Araya, “Ci mancava suonare dal vivo”

Pubblicato il 21/02/2024

Artista: Slayer | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 4 luglio 2016 | Venue: Market Sound | Città: Milano

 

Poche ore fa gli SLAYER hanno annunciato a sorpresa la reunion nella formazione dell’ultimo tour nel 2019: Tom Araya (basso e voce), Kerry King (chitarra), Gary Holt (chitarra) e Paul Bostaph (batteria).

Tom Araya dichiara:

“Niente è paragonabile a quei 90 minuti in cui noi siamo sul palco e condividiamo quell’energia coi nostri fan. Ad essere onesti, ci mancava”.

Kerry King aggiunge:

“Se mi mancava suonare dal vivo? Certamente. Gli SLAYER sono molto importanti per i nostri fan e i fan sono importanti per noi. Saranno passati cinque anni dall’ultima volta che li abbiamo visti”.

Al momento il gruppo ha confermato solo due show americani:

22 settembre 2024 – Riot Fest – Chicago, IL
27 settembre 2024 – Louder Than Life – Louisville, KY

Ecco il video condiviso dalla band:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.