SLAYER: Tom Araya e Kerry King parlano del film “Slayer: The Repentless Killogy” e del concerto al L.A. Forum!

Pubblicato il 30/10/2019

Slayer: The Repentless Killogy”, il nuovo film concerto degli SLAYER, verrà proiettato in 1500 cinema in tutto il mondo il 6 novembre 2019 da Trafalgar Releasing. L’elenco delle sale cinematografiche e le info sui biglietti sono disponibili qui.

In un nuovo video uscito oggi, Tom Araya e Kerry King degli SLAYER parlano della storia che si cela dietro il breve film nato dalla trilogia dei video, oltre che del concerto del 2017 girato al Los Angeles Forum. A proposito del concept generale del film, King ha affermato:

“All’inizio pensavo che realizzassimo solo il video di ‘Repentless‘, e non sapevo che avessimo pianificato tre video. Questa trilogia è unica e credo che sia unica per gli SLAYER, capaci di rendere il tutto più figo”.

I pre-ordini di “Slayer: The Repentless Killogy (Live At The Forum In Inglewood, CA)”, sono disponibili qui.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.