SLAYER: una data a Milano con LAMB OF GOD, ANTHRAX e OBITUARY per il tour d’addio!

Pubblicato il 11/05/2018

Comunicato di Vertigo:

SLAYER l’avevano annunciato: tour d’addio e poi il ritiro dalle scene. Un tour mondiale per salutare tutti i fan, nel miglior modo possibile: con gli amici di sempre e con la genuinità selvaggia che li contraddistingue dal 1981. SLAYER -assieme a Metallica, Megadeth ed Anthrax- hanno scritto le pagine più significative della musica heavy in circolazione: vero e punto di riferimento assoluto per il metal classico (anche) grazie ad un album come “Reign In Blood” che nel 1986 ha svoltato le sorti della musica pesante. E’ ora per Tom Araya, Kerry King & co. di girare per l’ultima volta i palchi assieme a LAMB OF GOD, ANTHRAX ed OBITUARY.

La tappa italiana del tour d’addio di SLAYER è programmata per il 20 novembre al Mediolanum Forum di Assago (MI). Sarà l’ultima possibilità che avrete di vedere SLAYER suonare dal vivo.

SLAYER
plus special guest:
LAMB OF GOD
ANTHRAX
OBITUARY

20.11 MILANO, Mediolanum Forum

Apertura porte:
Inizio concerti:

Presale su Ticketone a partire dalle: ore 10.00 di martedì 15 maggio fino alle 9.59 di giovedì 17 maggio
Prevendita generica su Ticketone a partire dalle: ore 10.00 di giovedì 17 maggio

Slayer

Adesso possiamo svelare il segreto: Slayer dal vivo in Italia, per il tour d’addio. 😈Sarà l’ultima occasione per vederli insieme sul palco… 🤘Special guest: Lamb of God, Anthrax e Obituary 😱20 NOVEMBRE MILANO – MEDIOLANUM FORUMBiglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di giovedì 17 maggio 👉 http://bit.ly/SlayerMI

Gepostet von Vertigo Hard Sounds am Freitag, 11. Mai 2018

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.