SLEEP: in uscita il loro live alla Third Man Records

Pubblicato il 08/01/2019
Il live che gli SLEEP hanno tenuto alla sede di Third Man Records lo scorso 12 dicembre uscirà in quadruplo vinile, a marzo.  La performance è stata registrata con una tecnologia detta ‘direct-to-acetate’, per la quale Third Man è stata pioniera.
Ciascun LP avrà un colore diverso (viola, arancione, blu e verde). L’edizione includerà alcuni gadget, tra cui un poster dello show.
Per avere una copia della nuova release, è necessario registrarsi qui entro il 31 gennaio.Di seguito, un assaggio di “Marijuananaut Theme”  e la tracklist del live.

 

Live at Third Man Records” tracklisting:

Side One:
Leagues Beneath

Side Two:
Dopesmoker” (Part One)

Side Three:
Dopesmoker” (Part Two)
Holy Mountain

Side Four:
The Clarity
Aquarian

Side Five:
Sonic Titan

Side Six:
Marijuanaut’s Theme
Giza Butler

Side Seven:
The Botanist
Dragonaut

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.