SLEEP TOKEN: in arrivo l’annuncio del nuovo album?

Pubblicato il 19/02/2025

Gli SLEEP TOKEN hanno lanciato il nuovo sito showmehowtodanceforever.com che appare essere legato ad un imminente annuncio di un nuovo album.

Alcuni fan, analizzando il codice del sito, hanno scoperto e coordinate “52°48’05.0″N 2°00’45.0″W” che puntano alla storica residenza neoclassica Shugborough Hall, nel villaggio di Great Haywood nel Regno Unito. Qui è presente un monumento del Settecento che riporta la sequenza di lettere “O U O S V A V V” contenuta tra le lettere “D” ed “M” riportate in una linea inferiore.
Questa scritta, denominata Iscrizione di Shugborough è nota per non essere stata ancora decifrata ed è uno dei più grandi misteri della crittografia degli ultimi secoli.

L’annuncio di un nuovo album degli SLEEP TOKEN è atteso anche per via di una dichiarazione fatta a fine 2024 da Andy Copping, organizzatore del Download Festival al quale la band farà da headliner a metà giugno:

“Hanno già fatto tre album e il quarto dovrebbe uscire prima del Download. Loro saranno in forte crescita e non solo nel Regno unito ma in tutto il mondo. Credo che al festival faranno qualcosa di veramente speciale”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.