Gli SLEEP TOKEN hanno lanciato il nuovo sito showmehowtodanceforever.com che appare essere legato ad un imminente annuncio di un nuovo album.
Alcuni fan, analizzando il codice del sito, hanno scoperto e coordinate “52°48’05.0″N 2°00’45.0″W” che puntano alla storica residenza neoclassica Shugborough Hall, nel villaggio di Great Haywood nel Regno Unito. Qui è presente un monumento del Settecento che riporta la sequenza di lettere “O U O S V A V V” contenuta tra le lettere “D” ed “M” riportate in una linea inferiore.
Questa scritta, denominata Iscrizione di Shugborough è nota per non essere stata ancora decifrata ed è uno dei più grandi misteri della crittografia degli ultimi secoli.
L’annuncio di un nuovo album degli SLEEP TOKEN è atteso anche per via di una dichiarazione fatta a fine 2024 da Andy Copping, organizzatore del Download Festival al quale la band farà da headliner a metà giugno:
“Hanno già fatto tre album e il quarto dovrebbe uscire prima del Download. Loro saranno in forte crescita e non solo nel Regno unito ma in tutto il mondo. Credo che al festival faranno qualcosa di veramente speciale”.