SLEEP TOKEN: sold out fulmineo alla OVO Arena di Londra

Pubblicato il 04/06/2023

Dopo il successo del recente album “Take Me Back To Eden“, entrato al terzo posto in classifica nel Regno Unito, al quinto in Germania e al sedicesimo negli Stati Uniti, gli SLEEP TOKEN si confermano una delle band alternative metal attualmente più seguite.

Il gruppo inglese ha infatti fatto registrare uno strepitoso sold out in soli dieci minuti per il concerto che terrà all’OVO Arena di Wembley, Londra, il 16 dicembre 2023. La capienza della venue è di ben 12.500 posti.

Al momento la band non ha ancora annunciato nuove date italiane.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.