SLIPKNOT: a Ferrara Summer Festival 2025!

Pubblicato il 04/11/2024

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2023 | Evento: Knotfest Italia | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Comunicato di MC² Live:

SLIPKNOT, una delle formazioni metal più amate dai fan, torneranno in Italia il prossimo anno per un’unica data che si terrà in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il 17 giugno 2025.

La band è tra le più affermate e conosciute del nuovo millennio, con oltre 30 milioni di dischi venduti e numerose apparizioni da headliner nei maggiori festival mondiali.

SLIPKNOT torneranno nel 2025 anche nel nostro Paese, a distanza di due anni dalla trionfale apparizione come headliner della prima edizione del Knotfest Italy.

In apertura si esibiranno due altre band che saranno annunciate prossimamente.

I biglietti per il concerto saranno disponibili secondo le seguenti modalità:

– in prevendita collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 6 novembre alle ore 09:59 dell’8 novembre; non sarà necessaria la registrazione al sito;

– in prevendita generale su Vivaticket a questo indirizzo e relativi punti vendita (qui l’elenco dei rivenditori) dalle ore 10:00 dell’8 novembre.

Radiofreccia è la radio ufficiale del concerto degli SLIPKNOT.
Metalitalia è media partner del concerto degli SLIPKNOT.

Dettagli
SLIPKNOT
+ guests
17 giugno 2025 – Ferrara Summer Festival, Ferrara Piazza Ariostea

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.