SLIPKNOT: “Abbiamo creato il Knotfest perchè in giro c’erano solo eventi da hipster”

Pubblicato il 18/06/2019

In una recente intervista rilasciata a Music Week, il manager degli SLIPKNOT, Cory Brennan, ha parlato di come nel 2012 è nato il Knotfest, il festival gestito dalla band:

“Il Knotfest venne creato per necessità e come un’opportunità. C’era il Rock on The Range ma non c’erano altri festival metal in giro. Erano tutti eventi da hipster. Nella maggior parte degli Stati Uniti non c’era nulla per le rock band. Siamo quindi andati in zone dove non c’era competizione, dove nessuno si stava occupando dei fan e noi lo abbiamo fatto”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.