SLIPKNOT: annullato il tour estivo e posticipata la crociera Knotfest At Sea

Pubblicato il 13/05/2020

Gli SLIPKNOT hanno ufficialmente cancellato tutte le date estive previste per il 2020, compresi Knotfest UK e Knotfest Roadshow. Il Knotfest At Sea, la crociera metal che sarebbe dovuta salpare da Barcellona il 10 agosto e che avrebbe dovuto far tappa anche a Napoli, verrà invece posticipato a date da destinarsi.

Ecco il comunicato della band:

“Sfortunatamente il tour degli SLIPKNOT previsto per l’estate 2020, compresi il Knotfest Roadshow in Nord America, il Knotfest UK e il Knotfest At Sea, non avranno luogo. La band non vede l’ora di tornare a suonare di fronte ai propri fan e lo farà quando ci saranno condizioni di sicurezza per tutti. I possessori dei biglietti verranno contattati via mail con le istruzioni per i rimborsi. Chi ha acquistato i biglietti del Knotfest At Sea verrà invece contato via mail con le informazioni circa il posticipo della crociera”.

Unfortunately Slipknot’s summer 2020 touring, including the North American Knotfest Roadshow, Knotfest UK and Knotfest…

Gepostet von Slipknot am Mittwoch, 13. Mai 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.