SLIPKNOT: annunciano la loro crociera metal con partenza da Barcellona

Pubblicato il 15/11/2019

Gli SLIPKNOT hanno annunciato la loro prima Knotfest At Sea, una crociera metal a bordo della Norwegian Jade, una nave della Norwegian Cruise Line, che partirà da Barcellona il 10 agosto 2020 e farà ritorno nella stessa città spagnola il 14 agosto.

Gli SLIPKNOT saranno gli headliner e terranno due concerti con set differenti. Il resto delle band partecipanti verrà reso noto il 5 dicembre 2019.

I prezzi per persona tasse escluse e per cabine occupate da minimo due persone:

  • Cabina interna: a partire da 1.150 dollari
  • Cabina vista mare: a partire da 1.550 dollari
  • Cabina esterna con balcone: a partire da 1.850 dollari

Per informazioni e prenotazioni visita www.knotfestcruise.com.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.