SLIPKNOT: confermano ufficialmente l’identità di Tortilla Man

Pubblicato il 16/03/2022

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Sebbene fosse cosa ormai nota da tempo, gli SLIPKNOT hanno per la prima volta confermato ufficialmente che il percussionista che nel 2019 ha sostituito Chris Fehn, e che finora era stato soprannominato Tortilla Man, è il polistrumentista Michael Pfaff.

Pfaff ha suonato le tastiere con il percussionista degli SLIPKNOT, Shawn “Clown” Crahan nella sua band DIRTY LITTLE RABBITS ed è inoltre un componente del duo THE SNACKS.

Ecco il post condiviso dagli SLIPKNOT:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.