SLIPKNOT: Corey Taylor, “A un certo punto potrei lasciare la band”

Pubblicato il 25/02/2016

Ecco quanto ha dichiarato il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, a BBC Radio 1 in risposta a una domanda in cui gli si chiedeva se fosse stanco di andare in tour:

“Onestamente, se me lo aveste chiesto un anno fa, avrei detto di no ma ora…. inizio a… a quarantadue anni non sono piú giovane. Sono un po’ cotto, potrei anche avere sessant’anni in anni degli SLIPKNOT. Non so se mi ritirerei ma potrei anche lasciare gli SLIPKNOT a un certo punto, solo per via di come é la loro musica e di quanta energia c’é in essa. Non so se sarei in grado di sostenere la cosa a cinquant’anni e non vorrei mai limitarli solo perché fisicamente non ce la faccio. Intendo, non lascerei mai la musica ma potrei lasciare gli SLIPKNOT“.

Corey Taylor - Slipknot - 2015

Corey Taylor – Slipknot – 2015

PROSSIMI CONCERTI

21 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.