SLIPKNOT: Corey Taylor conferma, “Registrazioni del nuovo album a gennaio e pubblicazione a metà 2019”

Pubblicato il 29/11/2018

Il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato via Twitter che le registrazioni del nuovo album si terranno a gennaio 2019 e che l’uscita del disco è prevista per metà anno. Il produttore scelto per il lavoro è Greg Fidelman (METALLICA, SLAYER).

La band, che ha recentemente pubblicato il nuovo singolo “All Out Life”, suonerà in Italia il 27 giugno 2019 al Sonic Park di Bologna con AMON AMARTH, TESTAMENT, TRIVIUM, LACUNA COIL ed ELUVEITIE. Dettagli e biglietti a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.