SLIPKNOT: Corey Taylor contro Adam Levine dei MAROON 5, “Dite a quell’imbranato di tornare a quel cazzo di ‘The Voice'”

Pubblicato il 01/12/2018

Il cantante e chitarrista dei MAROON 5, Adam Levine, in una recente intervista rilasciata a Variety ha dichiarato quanto segue circa lo stile della sua band:

“Una cosa unica di questa band, è che sin dagli inizi abbiamo sempre avuto elementi di hip-hop, R&B e di tutte le forme di musica dove c’è ritmo. Il rock non c’è. Non so dove sia e se esiste, nessuno mi ha invitato alla festa. Tutta l’innovazione e le cose incredibili che accadono nella musica, riguardano l’hip-hop. E’ meglio di qualunque altra cosa. L’hip-hop è all’avanguardia, ha i suoi difetti ed è reale, ecco perchè la gente lo adora… io voglio scrivere pezzi che non sembrino vecchi di 10 anni. La mia idea di canzone è: ‘Posso ascoltarla per sempre? Se non posso, allora meglio che non la faccia’”.

Taggato da un fan via Twitter in merito a queste dichiarazioni, Corey Taylor (SLIPKNOT, STONE SOUR) ha commentato:

“Solo perchè dici di avere delle ‘Moves Likes Jagger’, non significa certo che tu ti possa lontanamente avvicinare ad essere un figo come Mick Jagger. Dite a quell’imbranato di tornare a quel cazzo di ‘The Voice'”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.