SLIPKNOT: Corey Taylor, “E’ in arrivo qualcosa di grosso”

Pubblicato il 19/02/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

In una recente intervista rilasciata a Kerrang! Radio, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha commentato il fatto che il gruppo ha tour estivi previsti in estate:

“Veniamo continuamente aggiornati da LiveNation circa le restrizioni. Non solo negli Stati Uniti ma anche negli altri paesi. Stiamo tenendo d’occhio tutto. A parte questo, abbiamo qualcosa che bolle in pentola. E’ qualcosa di veramente grosso ma non vi posso ancora dire nulla. Saprete tutto entro un mese o giù di lì”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.