Grazie alla The Living the Dream Foundation, fondazione che fornisce supporto a bambini e ragazzi colpiti da malattie gravi, un giovane fan degli SLIPKNOT in fase terminale ha potuto tenere una videochiamata con il cantante Corey Taylor.
Il ragazzo, di nome Trevor, è purtroppo già deceduto ma la famiglia ha permesso alla fondazione di pubblicare degli estratti della chiamata.
La fondazione dichiara:
“Questo è il nostro straordinario ospite del #DreamDay, Trevor. Trevor stava combattendo contro un cancro terminale al cervello in quel momento, e per il suo #DreamDay ha avuto modo di incontrare il suo cantante preferito, Corey Taylor! Corey è stato molto gentile e generoso, parlando con Trevor di Star Wars e dei monster truck per più di un’ora. Man mano che la conversazione procedeva, potevi vedere il linguaggio del corpo e l’energia di Trevor ravvivarsi con entusiasmo e gioia incontenibili. È stato un momento irripetibile che nessuno di noi dimenticherà mai. Purtroppo, poche settimane dopo la loro conversazione, Trevor ha perso la sua battaglia contro il cancro al cervello. Prima di morire, stava ancora facendo ciò che amava fare, nonostante fosse paralizzato. Trevor ha lottato contro il dolore per coltivare le sue passioni e trascorrere del tempo con i suoi cari. Onoriamo la sua vita mostrando al mondo che ragazzo forte, sicuro di sé, divertente e amorevole era. La lotta di Trevor ispira tutti noi a goderci ogni giorno e a vivere la vita al massimo. I nostri cuori sono con la famiglia e gli amici di Trevor per la loro perdita. Un ringraziamento speciale a Corey Taylor per aver dedicato del tempo per realizzare il sogno di Trevor“.
Corey Taylor aggiunge:
“Ci vogliono 2 secondi per prendere la decisione di fare del bene per qualcuno in questo mondo. Quei 2 secondi possono valere una vita per una persona. E’ tutta qui la ricompensa di cui ho bisogno per fare quello che posso per le persone con malattie in fase terminale.”