SLIPKNOT: Corey Taylor, “Il nuovo album uscirà entro tre mesi”

Pubblicato il 03/02/2022

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Durante un’intervista rilasciata il 2 febbraio al programma radiofonico americano Trunk Nation With Eddie Trunk e riportata da Blabbermouth, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Lo stiamo mixando proprio ora. E’ tutto pronto, il che è una notizia decisamente figa. Ci vorrà ancora… credo tre mesi [prima che esca]. L’artwork è pronto e abbiamo scelto anche il titolo. Ora non vi dirò altro ma speriamo quindi che il disco esca tra tre mesi. Prima uscirà il singolo”.

Il disco è stato prodotto da Joe Barresi (AVENGED SEVENFOLD, QUEENS OF THE STONE AGE, CHEVELLE). Circa lo stile dell’album, Taylor ha affermato:

“Spacca veramente. E’ più oscuro di ‘We Are Not Your Kind‘ ma ha un sacco di melodie. Dico a tutti che è una versione più pesante di ‘Vol. 3‘. Ha un sacco di texture e stratificazioni con parti veramente pesanti e altre molto melodiche e di presa. Non vedo l’ora che la gente lo ascolti”.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli dell’album.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.