SLIPKNOT: Corey Taylor, “Il nuovo album uscirà presto”

Pubblicato il 02/06/2022

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Durante il concerto tenuto dagli SLIPKNOT l’1 giugno a Cincinnati, nell’Ohio, il cantante Corey Taylor rivolgendosi al pubblico ha affermato quanto segue circa il nuovo album:

“Non abbiamo una data precisa, ma voglio dirvi che non aspetterete molto. Cazzo, vi prometto che ascolterete presto della nuova musica degli SLIPKNOT!”.

Il disco è stato prodotto da Joe Barresi.
Al momento la band non ha reso noti altri dettagli,

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.