SLIPKNOT: Corey Taylor “Il titolo del nuovo album non significa la fine della band”

Pubblicato il 24/07/2022

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Dopo l’annuncio del nuovo album degli SLIPKNOT, “The End, So Far“, i fan hanno iniziato a sospettare che il titolo potesse presagire una fine della band. A rafforzare l’idea anche il titolo di “Finale“, la traccia che chiude il disco.

Durante lo show tenuto dalla band a Plovdiv, Bulgaria, il 21 luglio, il cantante Corey Taylor ha rassicurato i fan, dichiarando:

“Vi dirò una cosa: alcuni di voi dovrebbero sapere che gli SLIPKNOT pubblicheranno un nuovo album molto, molto presto. Il nome di quell’album è ‘The End, So Far‘. E a quelli che pensano che gli SLIPKNOT si scioglieranno, dico che non è così. Questo album rappresenta semplicemente la fine di un periodo e l’inizio del resto delle nostre fottute vite”.

The End, So Far” verrà pubblicato il 30 settembre 2022 e sarà l’ultimo disco degli SLIPKNOT ad uscire per Roadrunner Records.

Tracklist e artwork:

1. Adderall
2. The Dying Song (Time To Sing)
3. The Chapeltown Rag
4. Yen
5. Hivemind
6. Warranty
7. Medicine For The Dead
8. Acidic
9. Heirloom
10. H377
11. De Sade
12. Finale

La band sarà in Italia il 26 luglio 2022 al Castello Scaligero di Villafranca, Verona con JINJER e VENDED.
Biglietti disponibili su Ticketone.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.