SLIPKNOT: Corey Taylor, “Noi come DEEP PURPLE o BLACK SABBATH? Perchè no?”

Pubblicato il 09/10/2015

Di seguito quanto dichiarato a Vorterix dal cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ad una domanda circa la possibilità che la band diventi uno dei maggiori gruppi della storia al pari di DEEP PURPLE o BLACK SABBATH:

“Non dipende da noi, ma dai fan. Sono loro che ti mettono dove sei e questo è il bello. Noi facciamo quello che facciamo e sono i fan poi a portarci in alto a quei livelli. Abbiamo appena fatto da headliner al Rock In Rio per la prima volta ed è stato fantastico, emozionante, ed era quello che volevamo. E’ stato probabilmente uno dei migliori show che abbiamo mai fatto e dopo tutti ne parlavano. Quindi, ovviamente arrivare a quei livelli è qualcosa a cui aspiriamo e abbiamo rispetto anche per le band he arrivano dopo di noi. Quindi se possiamo essere una band storica di quel livello, perchè no? Perchè non noi?”

Corey Taylor - Slipknot - 2015

Corey Taylor – Slipknot – 2015

57 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.