SLIPKNOT: Corey Taylor, “Sono fuori dai social da sei mesi ed è bellissimo”

Pubblicato il 20/01/2020

Il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato a Irish Times che da circa sei mesi non utilizza i social network e che i suoi canali vengono gestiti da persone addette. Ecco il suo commento:

“Sono fuori dai social da sei mesi ed è bellissimo. Non mi mancano per nulla, ecco come stanno le cose. Starne fuori mi ha fatto ritornare a leggere le notizie e lo faccio tutti i giorni. Ora non vedo più reazioni di merda a certe notizie e non vengo più travolto da una valanga di meme in risposta alle notizie. Ora mi leggo l’articolo e mi faccio la mia opinione, in modo da poterne parlare di persona con la gente. Non vi dico quanto sono stufo di vedere gente che si arrabbia per qualcosa. E’ così che reagiscono alle notizie. Sembra che cerchino un motivo per arrabbiarsi e io sono stufo di queste persone. […] Non sai mai chi ti sta parlando sui social media, chi sono quelle persone e cosa vogliono da te. Quando non gli dai attenzione, ti si rivoltano contro. Io ho dovuto fare i conti con delle situazioni di merda. Si chiama cybertrolling e per certi versi è stalking. E’ il lato oscuro dell’essere famosi e qualcosa di cui la gente non ne vuole nemmeno parlare”.

Evento: Mystic Festival: Artista: Slipknot| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.