SLIPKNOT e STONE SOUR: Corey Taylor nel nuovo film horror “Rucker”

Pubblicato il 15/11/2020

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, sarà presente nel cast del film horror “Rucker“, attualmente in fase di post-produzione.

Diretto da Amy Hesketh e prodotto da Aaron Drane, il film narra di un serial killer che di lavoro fa il camionista e che tenta di salvare i propri rapporti familiari. Corey interpreterà la parte del collega del camionista.

Si attendono ulteriori dettagli.

Taylor era già stato ingaggiato da Aaron Drane per il film “Fear Clinic” del 2014.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.