SLIPKNOT e STONE SOUR: Corey Taylor raccoglie 150.000 dollari per beneficenza

Pubblicato il 11/05/2020

Grazie all’asta lanciata su eBay a fine aprile, con la quale ha messo in vendita 13 sue chitarre, il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha raccolto circa 150.000 dollari che sono stati donati a Direct Relief per iniziative a supporto del personale medico.

Gli oggetti venduti da Taylor sono stati battuti per circa 75.000 dollari complessivamente ed eBay For Charity ha donato i restanti 75.000.

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.