SLIPKNOT e STONE SOUR: Corey Taylor si risposa

Pubblicato il 08/04/2019

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha fatto la sua proposta di matrimonio alla sua fidanzata Alicia Dove (CHERRY BOMBS).

La ragazza ha descritto il momento via social:

“Eravamo a casa e dopo colazione, metto la salsa nel frigo, chiudo la porta e lui era lì in piedi con l’anello in mano. Si è inginocchiato e io mi sono abbassata ho iniziato subito a piangere con lui. Nella nostra cucina, in tuta. Nulla di raffinato ma assolutamente perfetto”.

Corey Taylor in precedenza è stato sposato per otto anni con Stephanie Luby e per tre con la sua prima moglie Scarlett.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.