SLIPKNOT: ecco perchè “All Out Life” non è presente sul nuovo album “We Are Not Your Kind”

Pubblicato il 28/05/2019

Il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, in una recente intervista rilasciata a Kerrang! ha parlato del perchè il singolo “All Out Life“, pubblicato ad ottobre, non sarà presente sul nuovo album “We Are Not Your Kind” in uscita il 9 agosto:

“‘All Out Life‘ era un pezzo con una sua propria vita che doveva servire per far sapere alla gente che non eravamo spariti ma che stavamo andando avanti e che stavamo lavorando a nuova musica. Era un pezzo così catchy che aveva senso pubblicarlo in quel momento. Poi però, visto il contesto della storia che andiamo a raccontare in ‘We Are Not Your Kind‘, non eravamo sicuri di mettere quel brano sull’album”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.