SLIPKNOT: ecco quella che poteva essere la copertina di “.5: The Gray Chapter”

Pubblicato il 22/10/2019

Oggi l’album “.5: The Gray Chapter” degli SLIPKNOT compie cinque anni e, per celebrare l’anniversario, il percussionista Shawn Crahan ha condiviso su Instagram quella che era in lizza per diventare la copertina dell’album ma che poi venne scartata:

“Oggi è il quinto compleanno di ‘.5: The Gray Chapter‘. Ecco l’immagine che era la diretta concorrente di quella che poi è stata la copertina finale. Rappresenta quello che era il mio stato d’animo dirante la creazione dell’album”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.