Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna
Con un breve comunicato diffuso sui social, gli SLIPKNOT hanno annunciato la separazione dal tastierista Craig Jones.
“A tutti i nostri fan, gli SLIPKNOT annunciano la separazione da Craig Jones. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.
Entrato inizialmente come chitarrista in sostituzione di Donnie Steele, Jones suonava nella band dal 1996 e figura su tutti gli album pubblicati dal gruppo.
Al momento gli SLIPKNOT, che tengono oggi in Austria la prima data del loro tour europeo, non hanno annunciato un sostituto e non hanno aggiunto altro circa i motivi della separazione da Jones.
Oggi la band ha inoltre annunciato che il percussionista Shawn “Clown” Crahan è rientrato negli Stati Uniti per assistere la moglie malata e per questo perderà le prime date del tour europeo.
Visualizza questo post su Instagram
Gli SLIPKNOT suoneranno in Italia il 25 giugno 2023 alla prima edizione del Knotfest Italy che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna. Con loro ARCHITECTS, AMON AMARTH, I PREVAIL, LORNA SHORE, NOTHING MORE, BLEED FROM WITHIN e DESTRAGE.
I biglietti e i pacchetti VIP sono in vendita su Ticketone a QUESTO INDIRIZZO