SLIPKNOT: fuori Craig Jones!

Pubblicato il 07/06/2023

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Con un breve comunicato diffuso sui social, gli SLIPKNOT hanno annunciato la separazione dal tastierista Craig Jones.

“A tutti i nostri fan, gli SLIPKNOT annunciano la separazione da Craig Jones. Gli auguriamo tutto il meglio per il futuro”.

Entrato inizialmente come chitarrista in sostituzione di Donnie Steele, Jones suonava nella band dal 1996 e figura su tutti gli album pubblicati dal gruppo.

Al momento gli SLIPKNOT, che tengono oggi in Austria la prima data del loro tour europeo, non hanno annunciato un sostituto e non hanno aggiunto altro circa i motivi della separazione da Jones.

Oggi la band ha inoltre annunciato che il percussionista Shawn “Clown” Crahan è rientrato negli Stati Uniti per assistere la moglie malata e per questo perderà le prime date del tour europeo.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Slipknot (@slipknot)


 
Gli SLIPKNOT suoneranno in Italia il 25 giugno 2023 alla prima edizione del Knotfest Italy che si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna. Con loro ARCHITECTS, AMON AMARTH, I PREVAIL, LORNA SHORE, NOTHING MORE, BLEED FROM WITHIN e DESTRAGE.

I biglietti e i pacchetti VIP sono in vendita su Ticketone a QUESTO INDIRIZZO

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.